Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Wolseley Forums. We hope you enjoy your visit.


You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.


Join our community!


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Quando si tratta di indossare le scarpe
Topic Started: Feb 7 2018, 01:50 AM (43 Views)
yaya2017
Advanced Member
[ *  *  * ]
Nel 2012, se chiedessi a qualcuno qual era la marca di sneaker più alla moda del mondo e non hanno immediatamente Nike Air Max Classic BW Femme detto Nike, avresti pensato che fossero pazzi o mentendo. La concorrenza mondiale più rigida della Nike, Adidas, non era tanto lontana quanto quasi inesistente. Negli Stati Uniti, la base di partenza di Nike, lo Swoosh era ancora più dominante. La sua quota di mercato delle calzature sportive si aggirava intorno al 60%Nike Air Max 2017 Mujer e aveva appena introdotto la più innovativa tecnologia per sneaker del millennio in Flyknit, il padrino delle scarpe da corsa superiori in maglia. Sia sul mercato di massa che a livello di edizione limitata, da Air Maxes a Air Yeezys, la Nike sembrava inarrestabile. Poco più di cinque anni dopo, però, Adidas non è solo più competitiva Nike Air Max 2017 Dam di quanto non fosse un mezzo decennio da un punto di vista finanziario ha riportato aumenti delle entrate e della quota di mercato, ma ha anche costituito un serio fondamento Nike Roshe Run Mujer nell'innovazione e nello stile. Cosa ha scatenato il turnaround? Alcune cose. Nel 2014, Adidas ha ristampato le sue leggendarie sneakers da tennis Stan Smith dietro una massiccia campagna di marketing, aiutandole a renderle le scarpe più cool tra stilisti e brunch. Hanno anche firmato Kanye West, la cui linea di sneaker Yeezy ha Adidas Superstar Uomo spinto Adidas al vertice della conversazione hype. Ma Adidas deve anche molto del suo recente successo a una suola in schiuma bianca chiamata Boost, che ha fissato un nuovo standard di comfort e freschezza nel mercato delle sneaker. (Tanto che abbiamo iniziato a riferirci alla storia di Adidas in termini di B.B. [Before Boost] e A.B. [After Boost]). Cinque anni dopo i primi scaffali di successo di Adidas Energy Boost, vale la pena analizzare come Boost, beh, ha potenziato l'Adidas nella parte superiore del gioco Nike Air Max 90 Donne Rosa della sneaker.

Ecco la prima cosa da sapere sulla tecnologia di scarpe da corsa di Adidas: non è stata realizzata da Adidas. Ciò che conosciamo come Boost è in realtà prodotto da una società chimica tedesca chiamata Badische Anilin & Soda-Fabrik (BASF in breve), e la Three Stripes paga BASF solo per i diritti esclusivi di Nike Air Presto Womensquesta tecnologia. BASF sviluppò dapprima ciò che divenne Boost nel 2007. All'epoca, non erano altro che piccole particelle bianche chiamate "capsule energetiche" (che assomigliano fondamentalmente a squishy Tic-Tac). Più tardi, gli scienziati di BASF realizzarono che le particelle erano utili quando venivano saldate insieme al vapore in un unico pezzo solido. La prima volta che Adidas ha visto Boost, è stato attraverso una piccola palla da tennis che è stata utilizzata come demo per mostrare quanto sia rimbalzante Adidas NMD Femme il materiale. "Non potevamo credere quanto più la pallina rimbalzava rispetto alle schiume di EVA che erano il materiale standard in quel momento. Non potevamo smettere di guardare questo video e immaginare quello che possiamo fare con quel materiale: potremmo rivoluzionare il settore della corsa con quel materiale ", afferma Matthias Am, direttore della categoria Global Running presso Adidas. Entro il 2012, la società stava testando le scarpe prototipo con Boost. Ma cosa rende Boost veramente innovativo? Si tratta di ciò che i designer di scarpe da corsa e i marketer chiamano "ritorno di energia", che è ciò di cui Am stava parlando con la palla rimbalzante Boost. Quando si tratta di indossare le scarpe, è una delle prime cose che si nota - non si sentono come un materasso di gommapiuma molto bello.


La cosa su Boost è che Adidas Superstar Femme nel momento in cui la metti, sai che è un'esperienza completamente diversa rispetto a qualsiasi altra cosa là fuori. Il comfort è qualcosa che ogni cosa ottiene ", afferma Andy Barr, direttore Adidas di Global Creation per la divisione US Running Footwear del marchio. Anche il primo Ultra Boost sembrava diverso da qualsiasi Nike Air Max 90 Homme Noir altra cosa sul mercato. "è facile dimenticare che nel 2013 la maggior parte delle scarpe da corsa non sembrava [l'Ultra Boost]. Erano [fatti di] un mucchio di pezzi e colori vivaci e ingombranti ", dice Barr.Nel 2013, le scarpe da corsa di Adidas non avevano bisogno di una revisione delle prestazioni. Nel 2012, l'anno prima che Boost raggiungesse gli scaffali, il keniano Patrick Makau ha stabilito il record della maratona mondiale indossando l'Adidas Adios 2, che, sebbene leggero, non confeziona alcuna unità Nike Air Max 90 Dam Svart suola squishy. Ma mentre il marchio ha avuto successo tra i corridori più elitari del mondo, i corridori di tutti i giorni, specialmente negli Stati Uniti, semplicemente non se ne sono preoccupati. Nel 2013, Adidas deteneva solo il 2% della quota di mercato negli Stati Uniti nella categoria delle scarpe da corsa, un numero rimasto www.aubergedupionnier.fr stagnante fino al 2015. Oggi, secondo Barr, questo numero è superiore al 9%.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
« Previous Topic · Wolseley Forum News · Next Topic »
Add Reply